CALCIOMERCATO/ Roma, Behrami-Sculli, Ranieri rinforza le fasce

- La Redazione

Il tecnico capitolino vorrebbe i due laterali

Behrami_R375_19dic08

La vittoria di San Siro contro il Milan nell’ultima giornata del 2010 ha ridato morale ed entusiasmo alle ambizioni Scudetto della Roma. Il tecnico Claudio Ranieri crede nel grande traguardo e ha chiesto alla società giallorossa di assecondare la voglia di vittoria della squadra. Il mercato invernale sarà molto importante per il futuro dei giallorossi, sul fronte cessioni il club capitolino vorrebbe trattenere Philippe Mexes, centrale francese in scadenza di contratto, rinnovandogli il contratto.

Sul fronte acquisti invece il tecnico Ranieri ha chiesto almeno due rinforzi sulle corsie laterali, il primo potrebbe arrivare dalla Premier League e si tratta di Valon Behrami, terzino svizzero del West Ham già noto in Italia per aver vestito la maglia della Lazio, segnando anche un gol decisivo in un derby contro la Roma. Behrami potrebbe arrivare attraverso uno scambio di mercato con Doni.

Sul fronte offensivo non si placano le voci su un possibile arrivo a Roma di Giuseppe Sculli, esterno d’attacco del Genoa che in estate è stato vicino all’Inter. Per Ranieri è l’uomo giusto per cambiare volto tattico alla Roma, ma il presidente Preziosi non vuole cederlo in prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori