CALCIOMERCATO/ Roma, Sculli: i giallorossi sulle tracce dell’attaccante genoano!

- La Redazione

i giallorossi sulle tracce di Sculli

sculli_R400

CALCIOMERCATO ROMA GENOA – A tenere banco in casa giallorossa è l’imminente parentesi di calciomercato, che vede l’entourage romanista alla ricerca del sostituto ideale di Rodrigo Taddei, il cui futuro sembra essere sempre più lontano da Roma. Secondo il quotidiano “Il Tempo” i giallorossi sarebbero intenzionati ad acquistare Giuseppe Sculli, ala destra del Genoa, la cui duttilità tecnico-tattica potrebbe permettere a Ranieri di schierarlo in più ruoli sul fronte offensivo, garantendosi così nuove soluzioni in avanti.

Il ventinovenne attaccante di Locri garantisce da sempre corsa, duttilità, potenza e un quantitativo di reti (rispettivamente 8 e 6 negli ultimi due campionati) utili alla causa. Le caratteristiche di Giuseppe Sculli tornerebbero quindi assai utili alla Roma giallorossa e a Trigoria il suo è uno dei nomi in cima agli indici di gradimento, tanto che, in tempi piuttosto recenti, la Roma ha chiesto informazioni al Genoa. Secondo i rumors di mercato Preziosi avrebbe risposto chiedendo Brighi e Cerci: una richiesta ritenuta però troppo alta dagli uomini di mercato capitolini.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA ROMA

I discorsi, però, potrebbero riaprirsi a breve perché Brighi continua a piacere tantissimo al Genoa e perché a Sculli, nonostante un contratto fino al 2013, non dispiacerebbe affatto finire in giallorosso, dato che, ultimamente non è più così sicuro di restare a Genova da titolare. L’affare si sbloccherebbe se la Roma accettasse come contropartita tecnica David Pizarro, chiesto più volte dai rossoblu, ma su questo punto è la Roma a porre il veto assoluto. Siamo alle battute iniziali, ma l’idea è quella di un accordo che ha tutti i crismi per concludersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori