CALCIOMERCATO/ Roma, Baptista verso Malaga, Behrami più vicino

- La Redazione

La Bestia lascia Trigoria, il nazionale svizzero prepara il ritorno in Italia

Behrami_R375_19dic08

CALCIOMERCATO ROMA – Si delinea sempre di più il calciomercato della Roma in vista del prossimo gennaio. In quel di Trigoria, nonostante le finanze ridotte, si dovrebbero verificare alcuni movimenti sia in entrata quanto in uscita. Per quanto riguarda i giocatori pronti a lasciare la capitale in cima alla lista c’è il solito Julio Baptista. L’attaccante brasiliano è da mesi una sorte di ex in quel di Roma.

Claudio Ranieri non lo considera nei propri progetti e la Bestia continua a rimanere ai margini della squadra. Sulle sue tracce c’è il club spagnolo del Malaga che starebbe spingendo per ottenere un prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Attenzione però anche allo Zenit di San Pietroburgo altra società che nelle ultime ore starebbe provando ad inserirsi nell’operazione fra la Roma e gli spagnoli.

Alla voce “entrate”, invece, si potrebbe registrare quella di Valon Behrami. Le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra vogliono il nazionale svizzero ormai in partenza da Londra dopo la mancata convocazione per la gara contro l’Everton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori