CALCIOMERCATO/ Roma, Menez appello a Mexes, Sculli per Pizarro, idea Behrami. Trattative al 28 dicembre

- La Redazione

Il calciomercato dei giallorossi entra nel vivo

sculli_R375x255_07nov08

CALCIOMERCATO ROMA – Prima di tutto bisogna capire la situazione di Mexes. Menez ha lanciato un vero e proprio appello al difensore francese spiegando che la sua eventuale cessione sarebbe una gravissima perdita per la squadra. Nel frattempo però Luciano Moggi spiegava in esclusiva a ilsussidiario.net che in pratica Mexes ha già rinnovato.

Si continua a parlare di Behrami e la chiave di lettura è sempre la solita, la Roma cerca di convincere il West Ham a cedere l’esterno svizzero in prestito mentre gli Hammers che tanto avevano investito per strapparlo alla Lazio, vogliono sodli.

Capitolo Baptista, è passata di moda l’idea di uno scambio con Sculli ma va registrata l’offerta del Malaga che spenderebbe 2,5 milioni, troppo pochi per i giallorossi.

CALCIOMERCATO ROMA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Nel frattempo il patron del Genoa Enrico Preziosi, che nelle scorse ore ha pralato un po’ di tutto e di tutti, ha spiegato la sua ammirazione per Pizarro, ammettendo che al Grifone seve un centrocampista e che il romanista non gli dispiacerebbe. Tornerebbe così di prepotenza fuori l’ipotesi di uno scambio con Sculli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori