CALCIOMERCATO/ Roma, Baptista e Behrami affari fatti

- La Redazione

Praticamente definiti i due trasferimenti

Behrami_R375_19dic08

CALCIOMERCATO ROMA – BEHRAMI CERCA CASA – Si muove il calciomercato di casa Roma con due trasferimenti che aspettano solo di essere ufficializzati: il passaggio di Baptista al Malaga e l’arrivo di Behrami dal West Ham. Due trattative che si concludono dopo schermagli durate mesi. Il brasiliano che oggi ha salutato i tifosi nel suo ultimo giorno in giallorosso con un sentito: «Vi amo tutti» lascia dopo essere stato vicino all’addio da almeno due anni. La Roma guadagna 2,5 milioni e si libera di un ingaggio pesantissimo. 

Un altro brasiliano, Cicinho invece rimarrà: «Io non me ne voglio andare. Resto? Io sento di si».Tornando a Behrami, altra trattativa di cui quotidianamente si parla da quest’estate, il buon esito dell’affare Baptista ha sbloccato il tutto, ora il centrocampista svizzero di origine albanese starebbe già cercando casa nella capitale.

CALCIOMERCATO ROMA BAPTISTA BEHRAMI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

L’ex West Ham che lo aveva strappato alla Lazio coprendola d’oro tornerà così sulla capitale ma con la maglia rivale. Il giocatore starebbe per sistemarsi in una villa in zona Eur. Il giocatore arriverà per la firma tra pochi giorni. Resta da definire in che modo verrà ceduto, probabilmente con un prestito con diritto di riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori