CALCIOMERCATO/ Roma, Behrami compra casa nella capitale

- La Redazione

Sembra fatta per il trasferimento del nazionale svizzero a Trigoria

ranieri_roma_R400_5ott10
Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Manca davvero poco per il trasferimento di Valon Behrami dal West Ham alla Roma. Le ultime indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport vogliono infatti il nazionale svizzero aver già preso casa nella capitale, una villa dalle parti dell’Eur, chiaro indizio che l’operazione sia ormai vicinissima alla conclusione.

Behrami sogna di tornare in Italia e di vestire la casacca giallorossa dalla scorsa estate e sta facendo di tutto perché ciò si realizzi. Resta da trovare l’intesa fra le due società. Il West Ham preferirebbe una cessione definitiva mentre i capitolini sarebbe più propensi al prestito con diritto di riscatto fissato ai 4/5 milioni di euro.

L’ok definitivo verrà dato dall’Unicredit in attesa anche del passaggio di Baptista al Malaga ormai quasi ufficiale. La Roma attende novità anche dal fronte Beppe Sculli. L’esterno del Genoa vuole i giallorossi e in cambio in Liguria potrebbe volare Greco. Resta però da trovare l’intesa economica fra le due società visto che i due diretti interessati guadagno compensi nettamente diversi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori