CALCIOMERCATO/ Roma, Pizarro ora è un giallo!

- La Redazione

Il centrocampista cileno non rientra a Trigoria, anche Ranieri è preoccupato

ranieri_roma_R400_5ott10
Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Inizia a destare preoccupazione la situazione di David Pizarro. Il centrocampista della Roma non è ancora rientrato dalle vacanze, insieme ad Adriano, e il tecnico giallorosso Claudio Ranieri non sembra affatto tranquillo: «Pizarro ha diversi problemi, al ginocchio e alla schiena. So che ha contatti con la presidente Sensi, con Bruno Conti e con lo staff medico, quindi aspetto notizie da loro. Tatticamente per noi sarà importante anche nel nuovo anno».

Il giocatore avrebbe preferito rimanere in Sudamerica per curare al meglio il problema al ginocchio come ha comunicato anche il direttore sportivo Daniele Pradè ai microfoni di Sky Sport: «David ha un problema al ginocchio da qualche tempo. Si sta affidando ad un medico in Cile, abbiamo grandissima fiducia nell’uomo. È un giocatore troppo importante e non è in vendita».

Altro ritardatario, come già anticipato, l’Imperatore Adriano, bloccato in brasile: «Lo aspetto, è ancora al 30-40 percento, può ancora dare tanto – ha detto Ranieri -. Ci sono giocatori che digeriscono prima il fatto di stare fuori, come Vucinic con l’Inter o Totti con il Bayern. Il mio concetto di rosa ampia si ferma a 22 qui ce ne sono 29, la società sta cercando di mandare dove possono trovare spazio i giocatori che stanno fuori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori