CALCIOMERCATO/ Roma, Adriano: duello Corinthians-Palmeiras

- La Redazione

Il brasiliano vicino al ritorno in Brasile

adriano_roma_R400

Le parole pronunciate ieri in conferenza stampa da Claudio Ranieri su Adriano potrebbero aver segnato la fine dell’avventura nella Capitale dell’attaccante brasiliano. Il tecnico della Roma ha invitato tutti gli “scontenti” a fare le valigie. Chiaro il riferimento al brasiliano (e non solo) che nei giorni scorsi si è sfogato su un quotidiano brasiliano chiedendo più spazio.

Ranieri ha già fatto le sue scelte, per lui i titolari sono Borriello, Totti, Vucinic e Menez che faranno a rotazione in campionato e in Champions League. L’ex attaccante del Flamengo potrebbe lasciare la Roma già a gennaio, il suo contratto scade nel 2013 ma difficilmente i giallorossi si opporranno alla volontà del giocatore di tornare in Brasile.

Oggi il presidente del Corinthians Andrés Sanchez ha confermato la volontà di acquistare il giocatore in prestito,Ronaldo, ex Fenomeno di Inter, Real Madrid e Milan, attualmente attaccante del Timao, spinge per l’arrivo di Adriano per poter formare una coppia d’attacco di altissimo livello. Ma non c’è solo il Corinthians sulle tracce del giocatore, anche il Palmeiras sogna di poter schierare l’attuale attaccante della Roma al centro dell’attacco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori