CLUJ-ROMA / I convocati di Ranieri per la Champions: non c’è Perrotta

- La Redazione

Il tecnico romano recupera Pizarro e Juan, ma non il mediano italiano, per la sfida decisiva per la conquista degli ottavi di finale

Ranieri_Roma_pensieroso_R400
Claudio Ranieri (Foto: Ansa)

Claudio Ranieri recupera Pizarro e Juan, ma non Perrotta. Queste le notizie più importanti per la Roma che arrivano dalle convocazioni diramate dal tecnico romano in vista dell’impegno decisivo in Champions League contro il Cluj mercoledì sera.

Ai giallorossi basta un pari in Romania per accedere agli ottavi di finale. Qualora invece i capitolini dovessero essere sconfitti, si dovrebbe sperare che gli svizzeri del Basilea non facciano bottino pieno in trasferta sul campo del Bayern Monaco già qualificato.

Con il recupero di Pizarro, Ranieri ritrova il suo faro a centrocampo, ma l’assenza di Perrotta limita di molto la capacità d’inserirsi dei mediani giallorossi. Il ritorno di Juan è una manna invece per la retroguardia, perforata ben due volte dal Chievo Verona sabato in campionato.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE L’ELENCO DEI CONVOCATI PER CLUJ-ROMA

1 Bogdan LOBONT 2 Cicero Joao De Cesar (CICINHO) 3 Paolo CASTELLINI 4 JUAN Silveira Dos Santos 5 Philippe MEXES 7 David Marcelo Cortes PIZARRO 8 Ribeiro Leite ADRIANO 9 Mirko VUCINIC 10 Francesco TOTTI 11 Rodrigo Ferrante TADDEI 16 Daniele DE ROSSI 22 Marco BORRIELLO 23 Leandro GRECO 25 Guillermo Enio BURDISSO 27 JULIO SERGIO Bertagnoli 29 Nicolas Andres BURDISSO 30 SIMPLICIO Fabio Henrique 32 Donieber Alexander Marangon (DONI) 33 Matteo BRIGHI 77 Marco CASSETTI 87 Aleandro ROSI 89 OKAKA Chuka Stefano 94 Jeremy MENEZ



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori