CALCIOMERCATO/ Milan Barzagli alla Roma Mexes rossonero

- La Redazione

Il club giallorosso sarebbe sulle tracce del centrale del Wolfsburg

adriano_inborghese_R375_28mag10
Foto Ansa

CALCIOMERCATO ROMA MILAN – Torna a parlare l’attaccante della Roma Adriano. Ancora in Brasile per la mancanza di documentazione relativa alle pratiche del passaporto, l’Imperato ha annunciato che oggi dovrebbe finalmente rivedersi a Trigoria: «Ho risolto le pratiche burocratiche per il passaporto – ha confessato l’ex Flamengo – domani (oggi ndr) sarò a Roma».

In giornata, quindi, si attende il ritorno in Italia dell’Imperatore che si rimetterà subito al lavoro per ritrovare la forma migliore. Intanto non si placano le voci che vogliono Mexes sempre più lontano dal club capitolino e prossimo ad accasarsi al Milan. L’indizio è l’indiscrezione circolante nelle ultime ore che vuole la Roma sulle tracce di Andrea Barzagli, centrale di difesa del Wolfsburg.

A darne notizia è il portale tedesco 4-4-2.com, sempre molto attento alle questioni tedesche. La Roma avrebbe già contattato il club teutonico e presenta un’offerta, che non dovrebbe essere distante da 3/5 milioni di euro, tenendo conto anche del contratto in scadenza dell’ex Palermo che a giugno potrebbe lasciare la Bundesliga a parametro zero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori