CALCIOMERCATO/ Roma, Behrami si avvicina

- La Redazione

Il laterale svizzero a un passo dalla società giallorossa

Behrami_R375_19dic08

Valon Behrami si avvicina alla Roma di Claudio Ranieri. Il tecnico giallorosso ha chiesto alla società capitolina di intervenire subito durante la sessione invernale del mercato che avrà inizio domani 3 gennaio. Il primo rinforzo è proprio il terzino svizzero di origini kossovare che è in forza al West Ham. Gli inglesi hanno ormai rinunciato a convincere il giocatore a rimanere a Londra, Behrami ha voglia di rientrare in Italia dopo l’esperienza con la Lazio.

La Roma ha bisogno di rinforzare le corsie laterali soprattutto in fase difensiva e Behrami potrebbe rivelarsi l’elemento giusto per la fascia destra che al momento vede Cassetti e Rosi come “padroni”, visto che Cicinho è ormai fuori dai piani tecnici di Ranieri.

Come rivelato qualche giorno fa dal Corriere dello Sport, il giocatore sembra abbia già acquistato una casa nella Capitale, indizio importante che avvicina sempre di più lo svizzero alla società giallorossa. Il West Ham vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, la Roma opterebbe per un prestito con diritto di riscatto oppure uno scambio alla pari con il portiere brasiliano Doni. Resta però da convincere Unicredit che ha chiesto prima alcune cessioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori