CALCIOMERCATO/ Roma, Vucinic e Mexes blindati!

Il duo giallorosso rimarrà a Trigoria almeno fino a giugno

26.01.2011 - La Redazione
Mexes_R375_23_sett_2010
Il difensore giallorosso Mexes

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è intenzionata a blindare le proprie stelle a Trigoria fino al prossimo giugno. La vendita in corso della società obbliga infatti a trattenere i giocatori migliori per non depauperare il patrimonio. Va in questa direzione il rinnovo di Philippe Mexes. A ore potrebbe essere siglato il prolungamento del contratto del francese.

Si parla di mezzo milione di euro in più a stagione, scelta già avvallata dalla Unicredit. A breve si dovrebbe tenere il colloquio finale fra i vertici di Trigoria e Olivier Jouanneaux, l’agente di Mexes, e il tutto potrebbe definitivamente concludersi. Resta da capire se verrà o meno inserita la famosa clausola rescissoria che tuteli i capitolini da un eventuale ripensamento del centrale. Così come Mexes anche Vucinic non si muoverà da Roma.

Il giocatore è stato ieri accostato all’Inter e da tempo alla Juventus ma l’agente del montenegrino, Alessandro Lucci, intervenendo a Goal.com, ha esclamato: «La Roma lo ritiene incedibile e rimane nella capitale fino a giugno. I giallorossi non accettano nessun tipo di trattativa con nessun club: anche se dovesse arrivare qualche offertala Roma non la prenderebbe nemmeno in considerazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori