CALCIOMERCATO / Roma-Napoli, scambio Brighi-Cigarini?

Partenopei e capitolini valutano l’ipotesi

28.01.2011 - La Redazione
brighi_riise_R400_16ott10

Matteo Brighi al Napoli e Luca Cigarini alla Roma. Solo fantamercato? Per napolitoday.it no. L’agente del giocatore giallorosso Vanni Puzzolo, intervistato ieri in esclusiva da ilsussidiario.net non escludeva colpi di scena negli ultimi giorni di mercato, con anche l’Inter pronta a inserirsi.

Chissà che sotto non ci sia qualcosa. Alla Roma spazio per centrocampisti ce ne è davvero poco e Brighi potrebbe decidere davvero di far le valigie. L’opzione di ottenere Cigarini (al momento in prestito a Siviglia, ma con l’arrivo di Rakitic sempre più chiuso) in uno scambio sembra più una soluzione studiata dal Napoli che dai giallorossi. Infatti nella Capitale ci si vuole liberare di un mediano, perché allora prenderne un altro in cambio?

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI NAPOLI, ROMA, BRIGHI E CIGARINI

In compenso pare che l’interesse napoletano per Brighi ci sia e non da oggi. Ad aver riaperto scenari che sembravano chiusissimi 20 giorni fa è soprattutto il cambiamento nel modo di giocare della Roma voluto da Ranieri. Il tecnico si sta affidando a un centrocampo muscolare con Simplicio a supporto dell’attacco. Con questo sistema faticherà a trovare spazio Pizarro, figuriamoci Brighi o Cigarini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori