CALCIOMERCATO/ Roma, Okaka: ad un passo l’accordo col Bari

- La Redazione

Roma e Bari cercano l’accordo per il passaggio di Okaka in biancorosso

OKAKA_R400

Sono momenti decisivi per il possibile trasferimento del 21enne attaccante italiano, Stefano Okaka, dalla Roma al Bari.

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, la situazione relativa al centravanti è in continua evoluzione ed entro questa sera la dirigenza giallorossa dovrebbe prendere una decisione in merito. I rumors circolati a riguardo parlano di una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Da parecchio tempo infatti il Bari è sulle tracce del giocatore giallorosso e, come leggiamo sul sito laroma24.it, la società pugliese avrebbe addirittura posto un ultimatum alla dirigenza giallorossa per smuovere una situazione che vive una fase di stallo. In caso di un rifiuto proveniente da Roma, i biancorossi dovrebbero concentrare la propria attenzione su Rafael Moura, 27enne bomber dei brasiliani del Goiàs, seguito anche dal Brescia di Corioni.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO DI CALCIOMERCATO IN CASA ROMA

La Roma dovrà decidere entro stasera se cedere la punta oppure no. Il trasferimento di Okaka, dato più volte ad un passo dalla conclusione positiva, sembrava ad oggi essere stato congelato a causa dell’incertezza sulla situazione di Adriano.

 

Ma le ultime news giunte da Roma parlano però di un Adriano già in campo con i compagni a Trigoria per l’allenamento. E mentre i procuratori del brasiliano, che ieri avrebbe detto di voler tornare a giugno nel Flamengo, hanno smentito queste frasi contenute nell’intervista diffusa dal sito brasiliano ‘Terra’ e dal giornale ‘O Dia’, sembrano così aprirsi le porte per il passaggio di Okaka al Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori