CALCIOMERCATO/ Roma, Ranieri vicino al rinnovo

La società giallorossa vuole rinnovare il contratto al tecnico romano

30.01.2011 - La Redazione
Ranieri_Roma_pensieroso_R400
Claudio Ranieri (Foto: Ansa)

Sembrano ormai spazzati via le nubi sul possibile rinnovo di Claudio Ranieri. Il tecnico giallorosso dopo i primi risultati negativi sembrava sulla graticola ma la società lo ha voluto confermare sulla panchina. Segnale che ha dato coraggio a Ranieri che ha imposto alla squadra un turnover giusto che ha portato grandi risultati in campionato, in Champions League e in Coppa Italia.

La Roma ora vola e in casa giallorossa si fanno pensieri di rimonta nei confronti del Milan. Intanto ieri in conferenza stampa Claudio Ranieri ha parlato del possibile rinnovo del contratto, dichiarando che la sua priorità è quella di rimanere sulla panchina giallorossa.

La dirigenza capitolina avrebbe già chiesto il consenso a Unicredit per poter formulare l’offerta per il rinnovo del contratto di Ranieri, anche se la banca vorrebbe aspettare l’ingresso della nuova proprietà anche se i tempi potrebbero allungarsi. Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile interesse del Liverpool per il tecnico italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori