CALCIOMERCATO/ Roma, Barzagli se Mexes va al Milan

- La Redazione

Probabile ritorno in Italia del centrale del Wolfsburg

ranieri_roma_R400_5ott10
Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Prende piede in casa Roma l’ipotesi Andrea Barzagli. Il centrale di difesa del Wolfsburg, campione del mondo ex Palermo, sarebbe pronto a tornare in Italia fra le file dei capitolini.

Che qualcosa bolla in pentola lo si capisce chiaramente dalle dichiarazioni rilasciate dall’agente del difensore centrale, Claudio Orlandini, ai microfoni di Vox Populi Romani: «La Roma non mi ha ancora contattato – ha confessato – ma c´è qualche possibilità che il mio assistito lasci il Wolfsburg. Posso soltanto dire che qualcosa si sta muovendo intorno a lui e che sarebbe favorevole ad un eventuale ritorno in Italia. Si vedrà?». Barzagli potrebbe rappresentare in casa Roma il rincalzo ideale qualora Philippe Mexes dovesse fare le valigie.

Il centrale transalpino ha il contratto in scadenza a giugno del 2011 e la sua situazione appare dubbia. Il Milan rimane alla finestra pronto ad accogliere il nazionale francese facendo leva anche sui crediti vantati nei confronti del club capitolino in seguito all’affare Borriello, concretizzatosi la scorsa estate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori