CALCIOMERCATO/ Roma, Sculli e Behrami in attesa di Pizarro…

- La Redazione

Giallorossi in pressing sul nazionale svizzero e sull’esterno del Genoa

Behrami_R375_19dic08

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma continua a seguire con estrema attenzione la situazione legata a Valon Behrami e a Beppe Sculli. Con grande probabilità saranno infatti questi ultimi i nuovi innesti del club capitolino durante il mercato invernale iniziato nella giornata di ieri. La situazione di Behrami è abbastanza chiara. Il terzino/esterno destro del West Ham vuole lasciare Londra e intende tornare in Italia.

I rumors vogliono l’ex Lazio aver già trovato casa, una villa in zona dell’Eur, e a questo punto attende solamente che la Roma raggiunga l’accordo con gli Hammers. I giallorossi spingerebbe per il prestito con diritto di riscatto ma gli inglesi punterebbero invece sulla cessione definitiva. I capitolini sono quindi in attesa dell’ok di Unicredit per sbloccare la questione.

Più complicata invece l’operazione Beppe Sculli. L’esterno del Genoa vuole una big dopo essere rimasto scottato dal mancato trasferimento nell’Inter. La Roma lo accoglierebbe a braccia aperte e la meta è molto gradita ma resta da trovare la contropartita tecnica da spedire in Liguria. Pizarro potrebbe essere l’indiziato numero uno, visto anche il giallo che si sta consumando legato al suo mancato rientro in Italia, ma sembrerebbe più probabile, invece, la partenza del giovane Greco, messosi in mostra in questa prima metà stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori