CALCIOMERCATO/ Roma, Vucinic, irrompe il Wolfsburg

- La Redazione

Il club tedesco alla ricerca del sostituto di Dzeko

vucinic_gol_R400_30ott10
Mirko Vucinic, attaccante della Roma

L’acquisto di Edin Dzeko da parte del Manchester City potrebbe rivelarsi un effetto domino per il calciomercato europeo. Il Wolfsburg infatti ha appena incassato 38 milioni dalla cessione del giocatore ed è pronto a ricercare il sostituto. Come riporta il quotidiano torinese Tuttosport la società tedesca avrebbe messo nel mirino Mirko Vucinic, attaccante montenegrino della Roma.

Il giocatore nella Capitale non sta vivendo un momento positivo visto che si sente penalizzato da alcune scelte di Ranieri che lo spedisce spesso in panchina a favore dell’eterno Francesco Totti. Più volte si è parlato di un possibile addio del giocatore e questa volta la cessione potrebbe essere inevitabile.

Il Wolfsburg è pronto a sborsare circa 25 milioni di euro per il giocatore, una cifra che darebbe respiro alle casse giallorosse, sempre controllate a vista da Unicredit, che potrebbe spingere il club capitolino alla cessione del montenegrino. Sul giocatore però ci sarebbe il Manchester City, che dopo Dzeko sogna anche un altro pezzo da novanta nel reparto offensivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori