CALCIOMERCATO/ Roma, risolto il giallo Pizarro!

- La Redazione

Il centrocampista della Roma: «I giallorossi saranno l’ultima squadra in Italia»

ranieri_roma_R400_5ott10
Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Sembra essersi risolto, forse definitivamente, il giallo Pizarro. Il centrocampista della Roma, attualmente in Cile per superare un infortunio fastidioso, ha rilasciato un’intervista al portale Terra.cl, facendo chiarezza sulla propria situazione: «Sono rimasto qui perchè continuo ad avere dolore al ginocchio e volevo avere un’alternativa per tentare il recupero – ha detto il “Pek” -. in Italia si dicono molte cose anche perchè è aperta la sessione di mercato».

Quindi Pizarro fa chiarezza sul proprio futuro: «Quella della Roma sarà l’ultima maglia che indosserò in serie A. Rispetterò il mio contratto e poi voglio tornare a giocare nei Santiago Wanderers, il mio sogno è tornare a Valparaiso». Recentemente si è parlato di un interesse concreto di Luciano Spalletti, allenatore dello Zenit di San Pietroburgo, per il centrocampista della Roma. I russi sarebbero pronti ad un’offerta di circa 10 milioni di euro per avere il giocatore ma a questo punto tale ipotesi sembra decadere definitivamente.

Risolta, o almeno sembra, la questione Pizarro. I capitolini si dedicheranno ora all’operazione Beppe Sculli. Sfumato Behrami l’esterno del Genoa rimane l’unico obiettivo della società giallorossa per il mercato invernale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori