CALCIOMERCATO/ Roma, Ranieri blocca Totti: è al centro del mio progetto

- La Redazione

Il tecnico giallorosso smentisce le recenti indiscrezioni

totti_sconsolato_r375x255_05mag10
Francesco Totti (Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Sono state prontamente smentite le indiscrezioni circolanti nelle ultime ore che volevano Francesco Totti deluso dal trattamento riservatogli da Claudio Ranieri in questo inizio di stagione. Secondo alcuni rumors il Pupone non si sentiva più al centro del progetto come un tempo ed era pronto ad un addio anticipato. A smentire il tutto ci ha pensato lo stesso allenatore giallorosso, che intervenendo in conferenza stampa in vista della sfida con la Sampdoria ha esclamato: «Totti si sente solo? Dovreste chiederlo a lui, a me sembra che abbia ancora molti anni di contratto, un futuro da dirigente, lui è la Roma, non vedo un futuro della Roma senza Totti, nel mio progetto è al centro».

Il tecnico della Roma ha aggiunto: «Vucinic ha segnato, Totti no, ma è stato di una generosità incredibile, sapete quanto ci tiene a far gol, nell’ultima occasione poteva farlo ma l’ha passata. Questo la dice lunga sul suo attaccamento alla maglia. Totti, voi non l’avete mai evidenziato, quest’anno non ha mai avuto un infortunio, si è sempre allenato, partono tutti alla pari, a parte Adriano».

Infine un commento sulla gara di oggi con la Samp: «Potrebbe sssere il nostro lancio, perché sembra strano ma abbiamo fatto tre vittoria consecutive, ricordiamocelo questo, andiamo lì contro una Samp che gioca bene, partita difficile, andiamo lì rispettando l’avversario ma con l’obiettivo di fare bottino pieno».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori