CALCIOMERCATO ROMA – Il nome di Adriano, attaccante della Roma, torna al centro del calciomercato. L’Imperatore è infatti stato accostato nuovamente al Corinthians, società di San Paolo. A rivelarlo è il quotidiano locale Folho de Sao Paulo secondo cui l’ex Flamengo sarebbe ricaduto nelle mire del Timao come possibile sostituto di Ronaldo, che nella giornata di lunedì ha annunciato l’addio al calcio giocato.
In cima alla lista dei desideri del Corinthians vi sarebbe Kakà ma l’operazione è irta di difficoltà e i dirigenti brasiliani starebbero quindi pensando al giallorosso. Il futuro di Adriano continua quindi ad essere un’incognita.
Recentemente è intervenuto il suo storico agente, Gilmar Rinaldi, smentendo un trasferimento del proprio assistito: «Non ho ricevuto offerte dal Palmeiras per Adriano e nessuno è autorizzato a dire il contrario – ha confessato – Lui tornerà a Roma domenica, e basta con tutte queste chiacchiere ogni volta che si fa male. Mi piace il Palmeiras e mia moglie fa il tifo per questa squadra, ma non c’è alcuna possibilità che Adriano possa giocare là». La vita “esagerata” di Adri in quel di Rio De Janeiro starebbe però facendo riflettere seriamente la società giallorossa e non sono da escludere svolte clamorose.