CALCIOMERCATO/ Roma, lo United su De Rossi: un osservatore all’Olimpico

- La Redazione

Il tabloid britannico MirrorFootball rilancia l’interesse del Manchester per il centrocampista

borriello_derossi_R400_7nov10
Marco Borriello, attaccante Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Il Manchester United non molla la presa su Daniele De Rossi. Lo riferiscono i giornali d’Oltremanica che, tra supposizioni e indiscrezioni provenienti dall’Old Trafford, hanno di fatto aperto la caccia al sostituto di Paul Scholes. Il centrocampista classe 1974, al Manchester dal 1993, è una bandiera dei Red Devils ma, vista l’età, potrebbe essere necessario individuare al più presto un suo erede.

L’edizione online del tabloid MirrorFootball riferisce che Sir Alex Ferguson ha individuato in Daniele De Rossi il candidato ideale per prendere le redini del centrocampo dello United. Ma c’è di più: la società britannica avrebbe mandato un suo osservatore all’Olimpico sabato scorso quando la Roma è scesa in campo contro il Napoli (0-2 il risultato finale).

Poche ore prima caughtoffside.com aveva confermato il forte interesse del Manchester United per il centrocampista di Ostia. Il sito internet, specificando che sul giocatore ci sarebbe anche il Real Madrid, ha parlato di una cifra importante: 40 milioni. Tanti i quattrini che lo United sarebbe disposto a sborsare per assicurarsi le prestazioni di Capitan Futuro, magari inserendo nella trattativa l’italiano Chicco Macheda o il brasiliano Anderson.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori