In una delle più brutte settimane della Roma arriva una notizia positiva per i tifosi giallorossi. Simone Perrotta è vicino al rinnovo del contratto. Il centrocampista nato in Inghilterra ex Campione del Mondo nel 2006 con la Nazionale italiana di Marcello Lippi, è in scadenza di contratto a giugno.
In questi mesi si è parlato molto di un possibile addio del 34enne calciatore giallorosso che come sempre risulta essere molto duttile nello scacchiere tattico della Roma. Oggi a Trigoria è stato visto l’agente del giocatore, l’Avvocato Beppe Bozzo, che ha parlato con i dirigenti giallorossi per il rinnovo del proprio assistito.
Non c’è stata ancora la fumata bianca ma le parti sono molto vicine, anche perchè prima di rinnovare i contratti la società deve avere l’autorizzazione da Unicredit. Non solo, perchè l’avvento dei nuovi proprietari potrebbe cambiare molte cose, ma in questo caso sembra che tutte le parti interessate siano daccordo nel prolungare il contratto a uno dei senatori del gruppo.