Marco Borriello e compagni avrebbero brindato all’addio alla panchina della Roma di Claudio Ranieri. L’indiscrezione, che gira da giorni nella Capitale, si riferisce alla cena post-partita di domenica contro il Genoa e viene riportata da Tmw.
Lì il centravanti proveniente dal Milan e altri suoi compagni avrebbero festeggiato le dimissioni del tecnico romano. Non certo un modo gentile per salutare Ranieri e nemmeno una sconfitta scottante come quella di Genova. Ecco che ne pensa Carmine Fotia, direttore de Il Romanista:
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE
SUL BRINDISI PER L’ADDIO DI RANIERI ALLA ROMA
“Il brindisi mi fa veramente schifo. Ranieri ha pagato colpe non sue e ha avuto il coraggio di metterci la faccia. Inoltre, ha avuto il coraggio di dimettersi in un paese dove non si dimette mai nessuno. Da tempo sul mio giornale scrivo che la Roma risente di un problema psicologico, lo ha detto anche Montella. Non puoi mollare sul 3-0 come hai fatto a Genova. Spero non ci fosse un piano segreto per mandare via Ranieri. Il problema è che, se manca una società forte, non puoi difendere un allenatore e i giocatori sono legittimati a fare ciò che vogliono. Lui ha sbagliato solo una cosa, non aver avuto il coraggio di dire questo giocatore sta fuori per scelta tecnica. Ha fatto pensare che fosse solo un turn-over”.