CALCIOMERCATO/ Roma, Ancelotti in pole ma occhio a Mazzarri

- La Redazione

In casa Roma si iniziano a gettare le basi per il futuro. In base a quanto filtra dagli ambienti giallorossi i capitolini vorrebbero iniziare un nuovo ciclo con una nuova guida.

ancelotti_chelsea_champions_R375x255_24feb10
Ancelotti tecnico del Chelsea (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – In casa Roma si iniziano a gettare le basi per il futuro. In base a quanto filtra dagli ambienti giallorossi, e riportato da Il Corriere dello Sport, i capitolini vorrebbero iniziare un nuovo ciclo con una nuova guida. Attenzione però a Montella. L’aeroplanino, nonostante la sconfitta a Donetsk già segnata dal risultato dell’andata, ha ridato serenità all’ambiente, è motivato, ha nuove idee e piace ai dirigenti.

Qualora l’ex attaccante dovesse raggiungere la qualificazione in Champions o dovesse vincere la Coppa Italia potrebbe essere confermato anche se l’ultima parola verrà data dalla nuova dirigenza. Sono in molti infatti convinti del fatto che gli americani potrebbero ripartire con un nuovo allenatore di primissimo piano. In cima alla lista c’è il solito Carlo Ancelotti.

Sia per una questione affettiva quando di risultato l’allenatore di Reggiolo è il principale desiderato dall’ambiente capitolino. Il suo trasferimento a Roma è però subordinato alla conquista della qualificazione alla Champions League, risultato tutt’altro che scontato. Attenzione anche a Walter Mazzarri, blindato da De Laurentiis ma in passato vicino alla Roma. Infine non è da sottovalutare la candidatura di Gasperini che a Genova ha fatto molto bene, soprattutto con i giovani, e che è attualmente sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori