CALCIOMERCATO/ Roma, Curci: tornare alla Roma? Sto bene alla Sampdoria

- La Redazione

La nuova dirigenza della Roma ha in mente un restyling generale in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda il ruolo di portiere potrebbe tornare Curci

Curci_R375_28mag09

La nuova dirigenza della Roma ha in mente un restyling generale in vista della prossima stagione. La rosa giallorossa sarà rifondata con l’inserimento di giocatori funzionali al progetto. Per quanto riguarda il ruolo di portiere probabile la cessione di tutti e tre i portieri presenti attualmente a Trigoria, da Doni a Julio Sergio passando per Lobont.

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ritorno a Roma di Gianluca Curci, romano e romanista, cresciuto nel settore giovanile dei giallorossi con cui ha vinto un Campionato Primavera nella stagione 2004-2005. Con i giallorossi ha anche debuttato in Serie A e in Champions League, ma dal 2008 gioca lontano da Roma.

Attualmente Curci è in forza alla Sampdoria e intervenuto radiofonicamente a Radio Manà Manà ha parlato del suo futuro: “Un ritorno alla Roma? Vedremo, il mio cartellino è in comproprietà con la Sampdoria, io a Genova sto bene”. Parole che non escludono un possibile ritorno in giallorosso del 26enne estremo difensore capitolino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori