CALCIOMERCATO/ Roma, Montella confermato?

- La Redazione

La nuova Roma non è ancora stata definita, prima bisognerà ufficializzare il passaggio di consegne con il nuovo proprietario DiBendetto. Montella dovrebbe essere confermato.

montella_roma_R400_27feb11
Montella (Ansa)

La nuova Roma non è ancora stata definita, prima bisognerà ufficializzare il passaggio di consegne con il nuovo proprietario DiBendetto. Intanto però secondo alcune indiscrezioni di mercato sembra che il futuro tecnico giallorosso sarà ancora Vincenzo Montella. L’ex giocatore della Roma ha conquistato tutti, in quattro giornate sono arrivati dieci punti, l’ultima vittoria nel derby ha riportato il sereno nello spogliatoio della Roma con i giocatori pronti a lottare per il quarto posto che significherebbe Champions League.

Inoltre Montella ha l’appoggio totale dei senatori giallorossi, in particolare di capitan Totti, rinato sotto la gestione Montella. Niente Ancelotti, almeno per il momento, l’ex tecnico del Milan, ora alla guida del Chelsea, sogna di ritornare a Roma, questa volta da allenatore.

Ma al momento nei pensieri dei dirigenti giallorossi c’è la conferma di Montella, anche in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Qualche giorno fa fu Totti a suggerire la conferma dell’ex Aereoplanino in panchina, consiglio che sembra aver fatto breccia nella società romana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori