CALCIOMERCATO/ Roma, Riise e Vucinic: intreccio Milan, Inter

- La Redazione

Potrebbero verificarsi a breve dei clamorosi intrecci di mercato fra Milan, Inter e Roma. In casa giallorossa vi sono diversi giocatori che potrebbero lasciare Trigoria

vucinic_gioia_R375x255_18feb10
Mirko Vucinic, attaccante Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA MILAN INTER – Potrebbero verificarsi a breve dei clamorosi intrecci di mercato fra Milan, Inter e Roma. In casa giallorossa vi sono diversi giocatori che potrebbero lasciare Trigoria al termine della stagione in corso o che per lo meno sembrano propensi a farlo. Fra questi troviamo in particolare John Arne Risse e Mirko Vucinic. Il primo, in base alle indiscrezioni raccolte dal tabloid inglese Mirror starebbe per tornare in Premier League.

Sulle sue tracce vi è il Newcastle che cerca un giocatore che possa sostituire Luis Enrique. Ed ecco che entra in gioco il Milan. I rossoneri sono infatti sulle tracce del terzino sinistro dei Magpies ed un eventuale ritorno di Thunderbolt in Premier League spianerebbe la strada alla società rossonera. Dicevamo, poi, di Vucinic.

Il montenegrino potrebbe lasciare Trigoria tentato da un’esperienza lontano dalla capitale. Sulle sue tracce vi sarebbe in particolare il Liverpool ma attenzione anche all’Inter società che da tempo segue l’ex Lecce come possibile rinforzo per il proprio reparto offensivo. Vucinic, così come gran parte delle star della Roma, deciderà il proprio futuro a partire dall’avvento di Dibenedetto. Da non dimenticare, infine, l’interesse anche della Juventus per l’attaccante giallorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori