DIRETTA/ Fiorentina-Roma (2-1 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

- La Redazione

Fiorentina-Roma al momento è ferma sul punteggio di 2-1 per i viola. Partita che fino ad ora si rivela movimenta e ricca di occasioni: riuscirà la Roma a ribaltare le sorti del match?

montella_roma_R400_27feb11
Montella (Ansa)

Fiorentina-Roma al momento è ferma sul punteggio di 2-1 per i viola. Partita che fino ad ora si rivela movimenta e ricca di occasioni, e, come detto, dopo i primi 45 minuti sono i viola ad essere in vantaggio grazie alle reti di Mutu e Gamberini, mentre per la Roma ha segnato capitan Totti su rigore. Un vantaggio tutto sommato meritato per la squadra di Mihajlovic che ha costruito tanto e ha sfruttato il fatto che il centrocampo giallorosso abbia fatto poco filtro in questo primo tempo. Nel finale Mutu vicino alla doppietta: il suo pallone di testa colpisce la traversa a Doni battuto. L’arbitro Mazzoleni di Bergamo ha ben diretto fino a questo momento questo anticipo all’ora di pranzo. L’impressione è che Vincenzo Montella apporterà alcuni cambi per tentare di dare una scossa al centrocampo e all’attacco.

Sul nostro taccuino però sono pochissime le annotazioni per una partita tra Fiorentina e Roma che fino ad ora si sta svolgendo nel massimo della correttezza. Nessuna ammonizione, nè tantomeno cartellini rossi. Quattro i tiri nello specchio della porta per la Fiorentina, due soli per la Roma. Il computo dei corner è 5-3 a favore dei viola. E ora spazio al secondo tempo di Fiorentina-Roma…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori