CALCIOMERCATO ROMA – E’ atteso nella mattinata di oggi lo sbarco in Italia di Thomas DiBenedetto, il manager statunitense che rivelerà a breve la Roma. Inizierà così una settimana caldissima per quanto riguarda il futuro societario del club giallorosso. DiBenedetto valuterà con attenzione gli ultimi dettagli, relativi in particolare all’acquisizione del centro di allenamento di Trigoria, appartenente attualmente alla Roma Real Estate.
Lo statunitense vuole vederci chiaro prima di apporre le firme definitive sul contratto ma il passaggio di proprietà non sembra essere in discussione. A breve la Roma potrà così iniziare a progettare la prossima stagione e soprattutto la campagna acquisti estiva 2011 che si preannuncia già da sogno. Moltissimi i nomi circolanti in queste ore all’interno dell’ambiente giallorosso. In cima alla lista dei desideri vi sarebbe il solito Gigi Buffon il cui futuro alla Juventus appare molto incerto. Recentemente è uscito allo scoperto l’agente del portiere, Silvano Martina.
Il procuratore non sembra escludere un trasferimento del suo assistito: «Facciamo prima effettuare questo cambio di proprietà di cui ancora non si sa moltissimo, poi quando inizieranno a occuparsi di mercato vedremo se saranno realmente interessati a Gigi. In questo momento non c’ è nulla tra la Roma e Buffon, ma nella vita non mi sento di escludere niente, vediamo cosa accadrà al momento del cambio di proprietà della Roma».