CALCIOMERCATO/ Roma, Montella: voci su Mou? Non mi turbano

- La Redazione

Il tecnico giallorosso ha parlato delle notizie su Mourinho alla vigilia dell’anticipo serale di campionato tra Lecce e Roma. Montella non è turbato dalle voci su Mourinho

Montella_panchina_R400
Montella (Ansa)

Vincenzo Montella ha le spalle larghe per capire i tanti rumors di mercato. Il tecnico della Roma si presenta in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Lecce molto concentrato, ben sapendo che la sua squadra si giocherà molto in campionato e in Champions League, visto che martedì ci sarà il ritorno contro lo Shakthar in Ucraina per ribaltare il tre a due subito a Roma.

Oggi la stampa italiana ha riportato le indiscrezioni di un possibile arrivo di Mourinho in panchina per la prossima stagione: “Sinceramente non sono turbato della voce che riguarda Mpurinho, so perfettamente che da qui fino al termine della stagione verranno fatti altri nomi, anzi per il momento ne sono usciti pochi”.

Montella ha elogiato comunque le qualità del tecnico portoghese: “E’ un grande allenatore, la sua storia parla da sola”. A fine stagione l’ex Aereoplanino potrebbe non essere confermato, molto dipenderà dal cammino in campionato e in Champions League. Già domani sera occorrerà vincere per rimanere attaccati al treno del quarto posto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori