CALCIOMERCATO/ Roma, Mourinho: clamorosa idea!

Josè Mourinho potrebbe tornare a breve in Italia per accomodarsi sulla panchina giallorossa. L’americano Di Benedetto starebbe pensando allo Special One come post-Montella

03.03.2011 - La Redazione
mourinho_saluta_R375x255_12apr10
Mourinho saluta la Liga? (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Clamorosa indiscrezione di calciomercato riportata questa mattina dal quotidiano Il Corriere dello Sport. Secondo il noto giornalista sportivo romano Josè Mourinho potrebbe tornare a breve in Italia per accomodarsi sulla panchina giallorossa. Tutto nasce dalle recenti dichiarazioni dello Special One, che nella conferenza stampa pre-Malaga ha parlato del proprio futuro: «Se il Real mi caccia non andrò ad allenare il Malaga. Andrò a una grande in Inghilterra o in Italia».

La Roma, che a breve cambierà proprietà ed accoglierà la cordata americana capitanata da Di Benedetto, potrebbe decidere di puntare fin da subito su una figura carismatica e tutte le strade porterebbe proprio al mago di Setubal. L’indiziato numero uno resta Carlo Ancelotti ma l’ex Inter non è assolutamente da escludere.

Mourinho, nel frattempo, ha continuato la sua sfuriata all’indirizzo dei giornalisti spagnoli: .«La prossima settimana, ad esempio, il Valencia gioca la Champions mercoledì, e poi, già sabato, a Saragozza. Il Barça, invece, ospita martedì l’Arsenal e domenica sfida il Siviglia. A me tutto ciò non sembra normale. Se non volete vedere la realtà sono problemi vostri. Io preferisco dire le cose come sono, anche se poi devo fare da sacco da pugilato di tutti i codardi che mi colpiscono. Non è normale, neppure che il Malaga giochi lunedì sera e dopo giovedì contro di noi, che abbiamo riposato due giorni in più. Ma questi sono solo cioccolatini che ci danno per tenerci buoni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori