CALCIOMERCATO/ Roma, Mourinho spacca la capitale

Ha destato molto scalpore la notizia di mercato pubblicata ieri dal Corriere dello Sport riguardante un possibile approdo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma.

04.03.2011 - La Redazione
leonardo_mourinho_R375x255_10gen10
Leonardo con Mourinho in una foto di repertorio (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Ha destato molto scalpore la notizia di mercato pubblicata ieri dal Corriere dello Sport riguardante un possibile approdo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma. Lo Special One, durante la sfuriata pre-Malaga, ha ammesso di poter ritornare in Italia e la capitale potrebbe essere un’ottima piazza per il portoghese.

Il futuro proprietario, l’americano Di Benedetto, vorrebbe infatti puntare su un tecnico di primissima fascia e perché non il mago di Setubal? La notizia ha naturalmente creato scompiglio e diviso i tifosi giallorossi. Sono in molti quelli che non vorrebbero l’ex Inter a Roma proprio per il suo passato nerazzurro. Nella mente dei supporters capitolini è ancora vivido il ricordo degli attacchi alla loro squadra ed in particolare all’ex tecnico Ranieri.

Sono anche tanti, però, i tifosi giallorossi che sono pronti ad accogliere Mourinho, un tecnico vincente che potrebbe riportare in alto il club. C’è da dire infatti che lo Special One si muove solo quando è sicuro di vincere qualcosa ed è stato così in ogni avventura intrapresa in carriera. Il sondaggio indetto dal Corriere dello Sport recita un 60% a favore di Ancelotti e 40% circa a favore di Mourinho, chissà chi la spunterà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori