CALCIOMERCATO/ Roma, Juan, il Bayern Monaco ci prova

- La Redazione

Il brasiliano potrebbe lasciare il club giallorosso a giugno. Per Juan oltre alle ipotesi di un ritorno in Brasile anche un possibile approdo al Bayern Monaco 

juan_R375x255_29mag09
Juan (Ansa)

Non c’è solo Philippe Mexes pronto a lasciare Trigoria. La difesa della Roma potrebbe perdere anche un altro pezzo da novanta, stiamo parlando del brasiliano Juan, che a giugno potrebbe lasciare la società capitolina. In queste settimane si è parlato di un possibile ritorno in patria per Juan, ma il giocatore vuole giocare ancora un paio di stagioni in Europa. Il rapporto con la Roma è ottimo, ma le offerte che arrivano dalla Bundesliga sono importanti, in particolare quella che arriva dal Bayern Monaco.

I bavaresi starebbero pensando proprio al trentaduenne difensore sudamericano per rinforzare la difesa nella prossima stagione, Juan però ha un contratto con la Roma fino al 2013 e i giallorossi darebbero il via libera solo dinanzi a un’offerta adeguata.

Dalla Germania arrivano voci di un presunto inserimento del giovane talento brasiliano Breno nella trattativa, uno scambio di mercato che potrebbe soddisfare i giallorossi. Il giovane calciatore sudamericano, classe 89′, non ha mai entusiasmato in maglia bavarese non confermando quanto di buono si dice in Brasile sulle sue qualità. Il giocatore accetterebbe di buon grado la destinazione Roma per cercare di rilanciarsi in campo internazionale, ma tutto dipenderà dalla volontà della Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori