CALCIOMERCATO/ Roma, Milan: su Mexes torna l’Arsenal

- La Redazione

Secondo alcune fonti inglesi l’Arsenal sarebbe tornato alla carica pronto ad assicurarsi il nazionale d’Oltralpe e a portarlo all’Emirates Stadium.

Mexes_R375_23_sett_2010
Il difensore giallorosso Mexes

CALCIOMERCATO ROMA MILAN – Continua ad essere incerto il futuro di Philippe Mexes, centrale di difesa della Roma e della nazionale francese. Secondo alcune informazioni raccolte da media sportivi il giocatore sarebbe ormai ad un passo dal vestire la casacca rossonera. Mexes avrebbe già raggiunto l’accordo con la società di via Turati sulla base di un contratto da 4 anni per 4,5 milioni di euro netti all’anno.

Tali rumors vengono però smentiti da altri organi di informazione secondo cui Mexes starebbe ancora meditando il da farsi in attesa di conoscere il futuro sportivo ed economico del club. A partire dal prossimo mese dovrebbe insidiarsi in quel di Trigoria la nuova dirigenza americana capitana da Di Benedetto e il futuro potrebbe cambiare.

Nel frattempo le società estere continuano a guardare con estremo interesse al centrale di difesa. Secondo alcune fonti inglesi l’Arsenal sarebbe tornato alla carica pronto ad assicurarsi il nazionale d’Oltralpe e a portarlo all’Emirates Stadium. Una forte concorrente per il Milan. Mexes potrebbe infatti decidere di minimizzare il “tradimento” alla Roma lasciando così l’Italia per trasferirsi in Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori