CALCIOMERCATO/ Roma, scambio Menez-Diaby con l’Arsenal?

- La Redazione

In casa Roma ovviamente si aspetta con trepidazione la firma di Thomas DiBenedetto sul contratto per l’acquisto della società giallorossa. Per il mercato si pensa a Diaby.

Diaby_R375_9gen09

In casa Roma ovviamente si aspetta con trepidazione la firma di Thomas DiBenedetto sul contratto per l’acquisto della società giallorossa. L’imprenditore americano una volta acquistato l’intero pacco azionario dei giallorossi inizierà a programmare l’organigramma societario che già prevede l’arrivo di Sabatini nel ruolo di d.s. e Baldini in quello di direttore generale. Da quel momento si potrà capire bene quali saranno i piani sul mercato della nuova Roma. Si parlerà molto del futuro di Jeremy Menez, talentuoso trequartista/esterno d’attacco giallorosso che a Roma non ha mostrato sempre il suo valore.

Il 24enne ex Monaco gioca a fasi alterne, dopo grandi partite associa sempre momenti di pausa. Menez piace molto all’estero, in particolare all’Arsenal di Wenger. Il manager francese ama i giocatori giovani e di talento e Menez è uno degli obiettivi per la prossima stagione. La Roma dai Gunners potrebbe chiedere Abou Diaby, possente centrocampista francese che potrebbe sostituire De Rossi in procinto di lasciare Trigoria.

Diaby è da tutti considerato l’erede di Viera, nonostante il suo nome circoli da tempo nella sfera internazionale, ha solo 25 anni d’età. Diaby potrebbe rappresentare un elemento importante, un centrocampista forte fisicamente che manca alla rosa giallorossa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori