CALCIOMERCATO/ Roma, Ancelotti vuole Alex e Malouda

- La Redazione

Carlo Ancelotti è molto vicino alla Roma, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions League del suo Chelsea. Ancelotti vorrebbe portare a Roma Alex e Malouda.

malouda_R375x255_13nov08

Carlo Ancelotti è molto vicino alla Roma, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions League del suo Chelsea. Il tecnico emiliano infatti quasi certamente lascerà i Blues visto che il patron Abramovich puntava espressamente sulla vittoria in Champions League per continuare il rapporto con l’allenatore italiano. Ancelotti ha sempre dichiarato di voler tornare a Roma questa volta da allenatore, il suo rapporto con i tifosi giallorossi è speciale, i supporters della Roma lo hanno sempre rispettato anche da avversario sulla panchina del Milan. Come rivela il Corriere dello Sport Ancelotti sarebbe pronto a intraprendere la nuova sfida in giallorosso cercando di portare due da Londra due pupilli importanti. Il primo è Florent Malouda, esterno d’attacco classe 80′ che piace molto ad Ancelotti che nel suo Chelsea lo schiera sia come esterno d’attacco nel tridente e sia come esterno nel 4-2-3-1. L’altro nome caldo è quello del brasiliano Alex, centrale difensivo classe 82′, spodestato a gennaio dall’arrivo di David Luiz dal Benfica.

I due giocatori sarebbero i primi rinforzi di Ancelotti, entrambi non sono difficili da strappare al Chelsea visto che non dovrebbero rientrare nei progetti della squadra nella prossima stagione. Malouda piace molto in patria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori