CALCIOMERCATO/ Roma, ag. Juan: Vuole restare in giallorosso

- La Redazione

L’agente di Juan ha garantito che il suo assistito vuole rimanere alla Roma. Non è vero, ha detto, che abbia chiesto di andarsene, magari per tornare in Brasile, al suo Flamengo.

juan_azione_r400
Juan in azione: ancora un'esclusione per lui (ANSA)

Quest’anno Juan, come gran parte dei suoi compagni di squadra, non si è espresso secondo le sue grandi potenzialità. Secondo indiscrezioni di mercato il difensore brasiliano della Roma sembrava ormai sul piede di partenza, con il Flamengo in prima fila per riportarlo a casa. A chiarire il futuro del giocatore ci ha pensato allora il suo agente, Michele Gerbino: “Il futuro di Juan è a Roma – ha detto ai microfoni di LaRoma24.it – Ci sono delle voci che lo vorrebbero lontano dalla Capitale, perchè è un giocatore che piace e fa gola a diverse società. Lui è contento di stare a Roma perchè crede nel progetto del club giallorosso, è molto felice di poter giocare ancora qui”.

Gerbino ha assicurato che presto ci sarà un incontro con la nuova proprietà del club giallorosso: “Penso che si incontreranno con tutti gli agenti dei giocatori della Roma. Sarà un incontro per capire cosa pensano del ragazzo. Sulla società ancora non c’è nulla di ufficiale e non c’è ancora nessuna persona operativa, quindi per ora ancora non ci siamo visti”.

Smentita anche l’ipotesi-Flamengo: “Il presidente del Flamengo ha questo sogno di riportare Juan in Brasile

Perchè è un giocatore che piace molto alla tifoseria – ha spiegato l’agente del difensore – Tra il desiderarlo e poi l’acquistarlo ce ne passa. Direi che è un sogno che resterà tale. E’ un po’ presto per ritornare in Brasile, forse potrà giocare due anni lì a fine carriera. Per adesso lui vuole rimanere a Roma. Toglietevi dalla testa che lui voglia andare al Flamengo o all’estero”.

Dunque, Juan vuole onorare fino in fondo l’accordo che lo lega alla Roma: “Lui ha due anni di contratto e li vuole rispettare, perchè si trova bene a Roma. Anche con i compagni di squadra ha un ottimo rapporto, basti pensare che al suo compleanno sono stati tutti insieme a cena. Da parte nostra c’è la massima disponibilità a rimanere. Vedremo cosa ne penserà la nuova proprietà quando sarà operativa”. Ci saranno ancora i colori giallorossi nel futuro professionale di Juan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori