CALCIOMERCATO/ Roma Juventus, Menez vuole il Manchester United

- La Redazione

In casa Roma si pensa anche al futuro. In estate i nuovi dirigenti giallorossi dovranno rinforzare la squadra secondo le direttive dell’allenatore, capire quale sarà il futuro di Menez.

Menez_R400_nov2010
Jeremy Menez

In casa Roma si pensa anche al futuro. In estate i nuovi dirigenti giallorossi dovranno rinforzare la squadra secondo le direttive dell’allenatore, ma soprattutto dovranno capire quali giocatori meriteranno la conferma per la prossima stagione. In particolare c’è da capire quale sarà il futuro di Jeremy Menez, fuoriclasse francese che a Roma ha dimostrato solo in parte le sue qualità. Sabato pomeriggio è stato fischiato dal pubblico per la sua prestazione a corrente alternata, buoni spunti ma anche alcune conclusioni sballata a due passi dal portiere. Menez ha già fatto sapere ai dirigenti giallorossi di voler cambiare aria.

Resta da capire dove potrà andare nella prossima stagione, visto che piace molto alla Juventus e potrebbe rientrare nell’affare che porterebbe Buffon alla Roma. Oggi però il Corriere dello Sport ha rivelato che il francese vorrebbe tentare l’avventura in Premier League, esattamente al Manchester United, con Ferguson che apprezza molto le doti dell’ex talento del Monaco.

Menez sarebbe affascinato nel giocatore con campioni come Rooney e Giggs. Lo storico manager dei Red Devils potrebbe essere l’uomo giusto per dare continuità a Menez che ogni anno sembra vicino alla consacrazione ma spreca sempre le opportunità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori