CALCIOMERCATO/ Roma, ag. Gago: A fine stagione si vedrà

L’agente dell’argentino Fernando Gago del Real Madrid ha smentito ogni contatto con la Roma per il suo assistito. Ogni discorso sul futuro, ha detto, è rinviato a fine stagione.

20.04.2011 - La Redazione
fernando_gago_r400
Fernando Gago (foto ANSA)

La Roma sta seguendo il centrocampista del Real Madrid Fernando Gago. L’argentino potrebbe sbarcare nella Capitale nell’ambito di un possibile affare-De Rossi con il Real Madrid. Al momento quello di Gago è uno dei nomi più caldi per il futuro centrocampo romanista; il giocatore piace molto al nuovo dg Franco Baldini ed ha tutti i requisiti richiesti per far parte del nuovo progetto della Roma ‘americana’. E’ infatti un elemento di sicuro valore, giovane e con una buona esperienza internazionale.

Interrogato sull’ipotesi giallorossa, l’agente di Gago, Zoran Vekic, ha preferito però glissare, rinviando ogni discorso in merito a fine stagione: “Non c’è nessun contatto con la Roma, bisogna aspettare ancora un po’ – ha detto ai microfoni di Calciomercatoweb.it – Il Real Madrid è atteso da tre partite di fuoco contro il Barcellona (finale di Coppa del Re e semifinali Champions, ndr) e ogni discorso di mercato è stato rinviato, per questo non abbiamo incontrato la dirigenza. Penso che sia necessario aspettare tre-quattro settimane per conoscere la decisione del Real, che poi è quella che conta maggiormente”.

Dunque bisognerà attendere ancora per conoscere il futuro di Gago. A Roma ci credono; assieme a Pizarro l’argentino formerebbe una coppia di centrali di livello assoluto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori