CALCIOMERCATO/ Roma, Menez nel mirino del Valencia

Oltre a Vucinic un altro giocatore da recuperare prima della fine della stagione è Jeremy Menez, funambolo francese della Roma. Il calciatore transalpino piace al Valencia.

20.04.2011 - La Redazione
Menez_R400_nov2010
Jeremy Menez

Oltre a Vucinic un altro giocatore da recuperare prima della fine della stagione è Jeremy Menez, funambolo francese della Roma. Sabato pomeriggio dopo il match perso contro il Palermo in casa, il giocatore è stato fischiato dai tifosi giallorossi. Menez è entrato nel mirino della Curva dei tifosi della Roma per il suo scarso impegno durante le partite. Già a gennaio il calciatore francese sembrava sul punto di lasciare Trigoria, non è una novità la sua volontà di andare via dalla Capitale per tentare una nuova avventura. Classe 87′, Menez è arrivato a Roma dal Monaco, con la maglia giallorossa non ha mai mostrato tutto il proprio talento giocando spesso e volentieri a intermittenza. A giugno la Roma potrebbe liberarsi del giocatore, il motivo principale riguarda espressamente la posizione contrattuale del giocatore transalpino che ha il contratto in scadenza nel 2012. I margini per un rinnovo sono molto difficili, per questo a giugno si cercherà di valutare l’offerte che arriva dal Valencia.

Gli spagnoli sono disposti a credere in Menez mettendo sul tavolo delle offerte circa 10 milioni di euro, cifra che la Roma potrebbe anche accettare. Menez con Montella non sembra trovarsi a proprio agio, diverso il rapporto che aveva instaurato con Ranieri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori