CALCIOMERCATO / Roma, Ag.Borriello: “Mai alla Lazio, futuro alla Roma”

Il procuratore di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, ha parlato del futuro del proprio assistito, smentendo le voci su un presunto flirt con la Lazio: “Marco non andrà mai alla Lazio”.

21.04.2011 - La Redazione
borriello_derossi_R115_7nov10
Marco Borriello e Daniele De Rossi (Foto: Ansa)

Dopo un avvio di stagione da appalusi, la stagione di Marco Borriello ha subìto un’incredibile flessione che ne ha compromesso decisamente l’annata. L’attaccante giallorosso, dopo aver messo a segno 10 reti in un confortante finale di 2010, si è fermato al goal realizzato contro il Brescia, ironia della sorte proprio nel match che ha segnato l’inizio del declino della Roma.
Da quel momento il rendimento dell’attaccante napoletano è andato clamorosamente a calare: il rigore fallito sul campo dello Shakhtar Donetsk è stato soltanto l’apice di un finale di stagione da dimenticare, che apre dunque anche diversi scenari relativamente al proprio futuro. Se fino a qualche mese fa, infatti, sembrava certo che la Roma lo avrebbe riscattato dal Milan versando i 10 milioni di euro concordati al momento del prestito, adesso le certezze son venute meno ed anzi attorno al numero 22 giallorosso impazzano le voci di mercato. Non ultima quella che vuole l’attaccante accostato niente meno che alla Lazio. A smentire tali voci è intervenuto oggi ai microfoni di “Radio Sei”, Tiberio Cavalleri, agente del giocatore, che ha parlato con chiarezza.

“Marco ha un contratto ed un progetto vincolato con la Roma – ha detto Cavalleri – Io non so da che parte escano queste notizie, perché sono frutto di pura fantasia, anche perché il giocatore è attaccato ai colori giallorossi e non credo possa giocare per i cugini. Ritengo sia una notizia priva di fondamento”. Dunque niente Lazio e, a quanto pare, possibilità di un futuro a Roma. I tifosi hanno imparato ad amare Borriello, se lo amerà anche il nuovo allenatore giallorosso, l’affare si potrà concludere…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori