CALCIOMERCATO/ Roma, Montella potrebbe rimanere, ecco il perchè

E’ vero, le ultime due sconfitte casalinghe consecutive non sono piaciute molto alla dirigenza della Roma, ma il futuro di Montella potrebbe essere ancora sulla panchina giallorossa.

21.04.2011 - La Redazione
montella_roma_R400_27feb11
Montella (Ansa)

E’ vero, le ultime due sconfitte casalinghe consecutive non sono piaciute molto alla dirigenza della Roma. In casa giallorossa tutti verranno monitorati in questo finale di campionato, in particolar modo il tecnico Vincenzo Montella. La sconfitta contro il Palermo in campionato ha sicuramente spento ogni speranza di qualificazione alla prossima Champions League visto che la Lazio è distante sette punti. Ma Montella aveva già dichiarato che il suo futuro non dipendeva necessariamente dalla qualificazione in Champions anche perchè al momento del suo arrivo la situazione era disperata. La dirigenza della Roma è rimasta comunque contenta dell’atteggiamento del tecnico dei capitolini che ha difeso qualche giocatore dalla critiche dei tifosi e della stampa (Vucinic su tutti), ma ha soprattutto mostrato la grinta riprendendo animatamente qualche altro componente della rosa giallorossa (Menez). Montella potrebbe anche essere confermato, il suo sponsor principale è Francesco Totti, ex compagno di squadra e amico del tecnico giallorosso. Il nuovo proprietario DiBenedetto conta molto sul capitano.

Totti proporrà il rinnovo di Montella che da quando è arrivato ha sempre schierato il simbolo della Roma titolare, ricevendo gol e giocate da vero fuoriclasse. L’ex Aereoplanino è giovane e ha grandi idee, proprio l’identikit perfetto del prossimo tecnico della Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori