CALCIOMERCATO/ Roma, Villas Boas verso il Liverpool?

Saecondo i bookmarkers il tecnico del Porto, che ha vinto coppa nazionale, campionato portoghese ed è in semifinale di Europa League, andrà ad allenare i Reds

21.04.2011 - La Redazione
mourinho_arrabbiato_Q75x75_05nov08
Mourinho, foto Ansa

CALCIOMERCATO ROMA – Villas Boas è l’allenatore emergente che più di ogni altro ha stupito in questa stagione. I rumors di calciomercato lo avevano accostato all Roma, all’Inter, alla Juventus ma anche al Genoa. In realtà mezza europa sta seguendo il tecnico portoghese, ex tattico di José Mourinho, che lo aveva portato all’Inter all’inizio della sua avventura Italiana.

Secondo i bookmakes però il tecnico del Porto andrà al Liverpool.  IL suo approdo in Premier League come successore di Dalglish è bancato a 5,50. Secondo in questa speciale classifica è il Chelsea, dove prenderebbe il posto di Carletto Ancelotti, quotato a 8,00 l’arrivo ai Blues, poi c” il Manchester City, destinazione data a 13. Ma Villas Boas piace anche in altri paesi: in tanti sperano di trovare in lui una sorta di “Special two”, ovvero lo stesso spirito vincente di José Mourinho ma a un prezzo decisamente più basso.

D’altra parte il suo recente curriculum calcistico parla chiarissimo: già due “tituli” in bancheca e la stagione non è ancora finita…

CALCIOMERCATO ROMA INTER JUVENTUS, VILLAS BOAS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

A soli 33 anni Villas Boas ha già vinto una coppa del Portogallo e il campionato con il Porto. I Dragoes con lui sono rinati e hanno vinto in largo anticipo il titolo nazionale enza subire nemmeno un sconfitta. Ma non è finita, perché il Porto è ancora in corsa anche in Europa League (anche qui impressionante il ruolino di marcia dei portoghesi) anche se in semifinale incontrerà il difficile ostacolo Villareal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori