CALCIOMERCATO/ Roma, agente Simplicio: vuole restare in giallorosso

In casa Roma è ancora presto per parlare di mercato soprattutto perchè non si è ancora capito bene quale sarà l’organigramma societario. Intanto Simplicio vuole rimanere in giallorosso.

22.04.2011 - La Redazione
Simplicio_borriello_R400_10nov2010
Simplicio con Borriello (Foto Ansa)

In casa Roma è ancora presto per parlare di mercato soprattutto perchè non si è ancora capito bene quale sarà l’organigramma societario. Il primo nodo da sciogliere è quello legato alla nomina del prossimo tecnico giallorosso, con l’attuale allenatore Montella ancora in corsa. Dopo si penserà a rinforzare la rosa con acquisti e cessioni. Fabio Simplicio ha deciso di non andare via: “Il giocatore ha firmato in estate un contratto triennale con la Roma e intende restare in giallorosso per i prossimi tre anni”.

Queste le parole di Gilmar Rinaldi a lasignoraingiallorosso.it. L’agente del brasiliano ha dunque smentito le voci di un possibile divorzio a fine stagione tra la società capitolina e il suo assistito. Simplicio in questa stagione ha avuto alti e bassi, con Ranieri sembra aver conquistato un posto da titolare, con Montella invece solo tanta panchina. Il suo score in campionato è di cinque gol, un numero importante viste le 28 presenze totali non sempre dal primo minuto.

Il giocatore ha voglia di conquistare la fiducia del tecnico Montella anche se non sarà certamente facile in un momento così complicato come quello attuale. La Roma è lontana dal quarto posto e in Coppa Italia dovrà recuperare lo zero a uno subito dall’Inter all’Olimpico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori