SERIE A/ Roma-Chievo, probabili formazioni: Borriello squalificato, giova Vucinic

Segui con Ilsussidiario.net le ultimissime novità e indiscrezioni relative alle probabili formazioni della 34esima giornata. Per il sabato pre-pasquale riflettori su Inter-Lazio.

22.04.2011 - La Redazione
vucinic_gioia_R375x255_18feb10
Mirko Vucinic, attaccante Roma (Foto Ansa)

ROMA-CHIEVO, PROBABILI FORMAZIONI – Pochi dubbi in casa Roma in vista della sfida di sabato delle 12.30, gara che siglerà l’inizio della 34esima giornata di Serie A. Vincenzo Montella manderà in campo la formazione degli ultimi tempi con Totti prima punta, Vucinic, Taddei e Perrotta sulla trequarti, Cassetti sulla fascia destra e Juan e Riise coppia centrale. Assente Borriello per squalifica, mentre out Julio Sergio, insieme al solito Mexes, per infortunio. Solo panchina per Menez. Nel Chievo Pioli deve fare a meno di Rigoni, fermato dal giudice sportivo, nonché di Luciano e Jokic, infortunati. Attacco con Pellissier e Moscardelli, con Bogliacino sulla trequarti.

Il commento sul match dell’allenatore del Chievo Verona, Pioli: «Tutte le partite sono importanti per fare punti salvezza: incontreremo una squadra difficile come contro l’Inter. Loro saranno stanchi per la fatica di Coppa Italia, ma resta comunque una squadra di grande livello tecnico». Il direttore sportivo Sartori ha invece parlato del futuro della panchina gialloblu: «Il ritorno di Malesani? Mai dire mai. Come abbiamo fatto sempre in passato, ci siederemo attorno a un tavolo a salvezza raggiunta. In questo momento ci manca ancora qualche punto e quindi non è il caso di parlare del futuro».

Roma (4-2-3-1): Doni; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti. All. Montella

A disp.: Lobont, Loria, Castellini, Menez, Brighi, Simplicio, Caprari.

Indisponibili: Julio Sergio, Mexes

Squalificati: Borriello

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Cesar, Mandelli, Mantovani; Guana, Marcolini, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli. All. Pioli

A disp.: Squizzi, Frey, Andreolli, Fernandez, Pulzetti, Dimitrijevic, Uribe, Thereau.

Indisponibili: Luciano, Jokic

Squalificati: Rigoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori