CALCIOMERCATO/ Roma, Montella: Hernandez? Mi piace moltissimo

Vincenzo Montella è raggiante dopo la vittoria di misura contro il Chievo che avvicina i giallorossi alla Lazio, quarta in classifica. Montella ha elogiato il talento Hernandez.

23.04.2011 - La Redazione
montella_roma_R400_27feb11
Montella (Ansa)

Vincenzo Montella è raggiante dopo la vittoria di misura contro il Chievo che avvicina i giallorossi alla Lazio, quarta in classifica. I giallorossi hanno vinto uno a zero con il gol di Perrotta. Per quanto riguarda la rincorsa Champions League Montella ci crede: “Ci sono degli spiragli per tentare la grande rincorsa, certo dipenderà anche dai nostri risultati”. Montella nel post partita ha confermato di non aver parlato con la dirigenza giallorossa per quanto riguarda il suo futuro: “E’ giusto così perchè questo farebbe chiaccherare ancora di più la piazza e invece noi dobbiamo pensare solo a lavorare bene”. La Roma però starebbe già pensando al mercato della prossima stagione, in particolare si parla di un interessamento per Abel Hernandez, attaccante uruguagio del Palermo, giustiziere della Roma la settimana scorsa. Per lui Montella ha parole importanti: “E’ un calciatore che mi piace moltissimo, è davvero bravo”. Parole che confermano l’interesse della Roma per il giovane bomber sudamericano.

Hernandez, classe 90′, ha segnato tre gol in pochi giorni. Due all’Olimpico contro la Roma nel tre a due del Palermo sui giallorossi e uno nel due a due in Coppa Italia contro il Milan nella semifinale d’andata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori