ROMA CHIEVO/ Ultimissime e probabili formazioni

Oggi l’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A che vede i giallorossi impegnati contro i veronesi. Gara assolutamente non facile per gli uomini di Montella

23.04.2011 - La Redazione
montella_roma_R400_27feb11
Montella (Ansa)

Una partita che per certi versi sarà surreale. Olimpico che oggi alle 12.30 accoglierà poche migliaia di spettatori per assistere all’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Settimana intensissima a Trigoria, carica di tensioni e di musi lunghi. Prima la sconfitta contro l’Inter in coppa Italia, poi l’agguato ai danni della macchina di Jeremy Menez, bersagliata da alcune pietre. Ieri Vincenzo Montella ha cercato di riportare la calma in vista di una sfida che diventa fondamentale per centrare una qualificazione europea. Un posto in Champions League pare essere impresa difficile, mentre l’Europa League è ancora alla portata. Montella schiererà dal primo minuto Menez (attenzione al rischio contestazione), mentre Perrotta e Vucinic agiranno dietro l’unica punta Totti. Nel Chievo poche novità con Pioli che sembra aver sciolto l’unico dubbio nell’undici titolare: in difesa in campo Cesar al posto di Andreolli che andrà in panchina. Coppia d’attacco Moscardelli-Pellissier.

 

Stadio Olimpico di Roma fischio d’inizio ore 12.30

 

Diretta live su www.ilsussidiario.net

 

(4-2-3-1): Doni; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi; Menez, Perrotta, Vucinic; Totti.

 

A disposizione: Lobont, Loria, Castellini, Brighi, Taddei, Simplicio, Borriello.

 

Allenatore: Montella

 

Indisponibili: Julio Sergio, Mexes Squalificati: nessuno

 

 

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Cesar, Mandelli, Mantovani; Fernandes, Marcolini, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli.

 

A disp.: Squizzi, Frey, Andreolli, Guana, Pulzetti, Dimitrijevic, Uribe, Thereau. All. Pioli

 

Indisponibili: Luciano, Jokic

 

Squalificati: Rigoni (1)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori