CALCIOMERCATO/ Roma, Montali stoppa Sabatini!

L’arrivo di Sabatini a Roma, subisce un brusco stop. Montali, infatti, intervenendo nelle ultime ore, avrebbe sottolineato le difficoltà nel far sbarcare l’ex rosanero nella capitale

26.04.2011 - La Redazione
rete-pallone-golR400
Un pallone da calcio

CALCIOMERCATO ROMA – L’arrivo di Walter Sabatini, ex direttore sportivo del Palermo, a Roma, subisce un brusco stop. Il dirigente giallorosso Montali, infatti, intervenendo nelle ultime ore, avrebbe sottolineato le difficoltà nel far sbarcare l’ex rosanero nella capitale: «Sabatini? Non sarà semplice farlo venire subito – spiega – noi un direttore sportivo lo abbiamo. Con un contratto di consulenza la cosa potrebbe essere diversa, ma io non ne sono al corrente».

Si parla anche del futuro tecnico giallorosso: «Le cose dette dall’esterno creano disturbo alla squadra. Ma la prestazione con il Chievo conferma che il lavoro paga sempre. Montella si sta comportando con coerenza e tenacia e i giocatori lo seguono, come hanno detto anche in pubblico». Montali sembra disturbato dalle continue e recenti voci riguardanti il futuro dei capitolini: «Non ci sono persone – sottolinea – che hanno deleghe per parlare nè a nome di DiBenedetto ne a nome della società, a parte chi lavora dentro la Roma e nel nostro ufficio stampa».

Chiusura sulla “non squalifica” di Mirko Vucinic da parte del Giudice Sportivo. L’attaccante monetengerino aveva colpito con un pugno Lucio nella semifinale di Coppa Italia: «È evidente l’antisportività del gesto compiuto dal Vucinic, del tutto avulso dal contesto agonistico, ma la limitata energia impressa al movimento del braccio e la zona del corpo, braccio ed emitorace, non particolarmente delicata e sensibile, inducono a ritenere che non sussista la condotta violenta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori