CALCIOMERCATO/ Roma, Farfan: i giallorossi insieme a Inter, Juventus e Milan

Aumenta il numero di società interessate al centrocampista d’attacco dello Schalke 04, Jefferson Farfan. Il giocatore piace notoriamente alle tre big italiane, Inter, Juventus e Milan

27.04.2011 - La Redazione
farfan_R400_6apr11
Farfan (Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA INTER JUVENTUS MILAN – Aumenta il numero di società interessate al centrocampista d’attacco dello Schalke 04, Jefferson Farfan. Il giocatore piace notoriamente alle tre big italiane, Inter, Juventus e Milan, Al gruppo, però, si sarebbe aggiunta anche la Roma. A svelarlo è Giacomo Petralito, noto mediatore di mercato sull’asse Germania-Italia, interpellato in esclusiva dai microfoni di Calciomercatonews.com: «Inter, Juventus e Milan? Io ci aggiungerei anche la Roma – spiega l’agente Fifa – come detto è un grande giocatore ed interessa a tutti i più importanti club».

Attualmente una vera e propria trattativa non è stata ancora iniziata: «Al momento c’è un interesse generale, non c’è una vera e propria trattativa avviata con nessuna squadra, nessun club ha fatto importanti passi avanti, se ne riparlerà più avanti». Un Petralito che avrebbe addirittura già incontrato la dirigenza del Milan, e precisamente, Ariedo Braida, per parlare appunto del nazionale peruviana. Alla domanda l’agente Fifa ha sviato così, senza smentire: «Farfan è un grande giocatore ed è normale che club importanti come il Milan siano interessati».

In base alle ultime indiscrezioni circolanti in vantaggio sulla concorrenza vi sarebbe la Juventus, la società che per prima ha messo gli occhi sul sudamericano in forza allo Schalke 04. Il giocatore piace per le sue qualità, la sua duttilità, senza dimenticarsi naturalmente dell’aspetto economico visto che il suo contratto scade al 30 giugno del 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori